mercoledì 14 dicembre 2011

NUOVA COLLABORAZIONE: IN.AL.PI.

Conoscerete sicuramente questa ditta ma voglio comunque spendere due parole per evidenziarne le qualità: la ditta IN.AL.PI. produce fin dal lontano 1800 prodotti lattiero caseari che nell’evolversi del tempo sono andati sempre più migliorando grazie alle nuove tecnologie con cui la IN.AL.PI. è sempre stata al passo e grazie anche alla grande attenzione per la qualità e per l’igiene che la caratterizza. I prodotti IN.AL.PI. (per l’industria e per la grande distribuzione), burro, filanti per pizza, formaggini, formaggio grattugiato, formaggio fuso a fette, formaggi porzionati, prodotti vari per l’industria sono il risultato di una rigorosa selezione degli ingredienti di base e di una filiera corta e garantita da un controllo totale e sicuro della materia prima.

Un grosso ringraziamento va alla ditta per la serietàe l'ottimo lavoro che fa ma soprattutto per la gentilezza nel rispondere alla mia mail di collaborazione e per la disponibilità ad inviarmi i seguenti prodotti:

- LE FETTINE
- LE FETTINE DI EMMENTAL
- LE FETTINE LIGHT
- I FORMAGGINI
- IL BURRO FIOR DI PANNA



2 commenti:

  1. Ciao!
    Posso farti una domanda?
    Ma come fai ad avere tutte queste collaborazioni?
    Sai, ti invidio un po'!

    RispondiElimina
  2. @Sara grazie per essere passata a trovarmi!!!
    Per quanto riguarda le collaborazioni basta mandare una mail alle varie aziende e dimostrare la passione per la cucina!!!

    A presto
    Taty

    RispondiElimina