martedì 31 gennaio 2012

Il mio primo premio!

Oggi ho scoperto di aver ricevuto questo bel premio e voglio ringraziare tantissimo Sara di A dieta da domani  e a Bea di Mani in pasta quanto basta per la piacevole sorpresa che mi ha fatto nominandomi per il premio : The versatile blogger award.

The Versatile Blogger è un premio che sta girando tra numerosi blog.
Chi lo riceve deve raccontare 7 avvenimenti importanti della sua vita e ricambiare nominando altri 15 blog che riteniamo meritevoli del premio.
Le regole per partecipare sono semplici:
- mettere il link del blog della persona che vi ha nominato nel post dedicato al premio;
- condividete 7 fatti riguardante la vostra vita;
- scrivere ai 15 blogger che ritenete abbiano un blog interessante informandoli di aver vinto il premio.

I sette fatti che mi riguardano sono:

- Sono innamorata di Marco con il quale sono sposata da 1 anno e 8 mesi
- Amo viaggiare e sperimentare nuove ricette dei posti che visito
- Colleziono fatine
- Adore gli animali e in particolar modo i gatti
- Mi piace avere sempre la casa piena di amici e magari cucinare per loro
- Adoro fare shopping
- Sono lunatica alla ennesima potenza

E ora è il monento di scegliere 15 blogger:

- Elly di Chez Entity
- Stefania di Nuvole di farina
- Maria di Panza e presenza
- Morena di Morena in cucina
- Natalia e Pina di Provare per gustare
- Federica di Note di cioccolato
- Gianni di La mia cucina
- Benedetta di Fashion flavors
- Rosalba di Dolce aroma
- Francesca di Saucy siciliana

8 commenti:

  1. Grazie carissima per aver pensato a noi!Abbiamo già partecipato insieme alla precedente ricetta!Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie tante per il gentilissimo pensiero!Anche se ho già postato il premio,lo accetto volentieri e lo terrò nel mio cuore!Un abbraccio...Molly

    RispondiElimina
  3. ciao taty..
    e sempre un immenso piacere ricevere questi doni lo accetto con vero cuore .. ti inserirò nel post che ho già postato per il premio ...grazie davvero..
    un abbraccio
    lia

    RispondiElimina
  4. abbiamo tante cose in comune tra cui l'amare i gatti, il provare i cibi dei luoghi che visiti8amo e il nome dell'uomo. Grazie per il premio, un abbraccio a te e una coccola a Timmy, Cleo e joe

    RispondiElimina
  5. Grazie ma sono troppo impegnata con la scuola per poter inviare a 15 persone ( e poi avvisarle)il premio.Sarebbe un post troppo impegnativo,oltretutto è la quinta volta che lo ricevo.

    RispondiElimina
  6. Grazie infinite per il pensiero, sei stata gentilissima. Mi hanno già passato questo giochino :) Un bacio

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore per aver pensato al mio blog. Davvero carinissima. :)

    RispondiElimina
  8. Anche se in ritardo, volevo ringraziarti per averci inviato il premio,Ciao!!! :)

    RispondiElimina