giovedì 5 gennaio 2012

Torta choco Bayles

Oggi pubblico una ricetta fatta qualche giorno fa.
Avevo voglia di fare un dolce ma purtroppo non avevo molto tempo stavo per rinunciare all'idea ma poi mi è venuto in mente di avere nel frigo un saccapoche di chocotort gentilmente omaggiato dalla Azienda Guerra.
Fare la torta è stato velocissimo è il risultato molto gustoso.

INGREDIENTI

- Chocotort Guerra
- 2 cucchiai di crema di Bayles

Ho preriscaldato il forno a 180°.
Ho aperto il saccapoche con la chocotort Guerra gli ho aggiunto 2 cucchiai di crema di Bayles ho messo la miscela in uno stampo a cerniera e ho infornato per 30 minuto a forno ventilato e ne uscito un dolce veramente goloso.

2 commenti:

  1. Cioccolato e Bayles...che goduria :) Una bella fetta la mangerei proprio volentieri adesso. Piacere di conoscerti, buon week end

    RispondiElimina
  2. concordo in pieno abbinamento splendido ti seguo tanto volentieri cara Taty a presto simmy

    RispondiElimina