martedì 10 aprile 2012

Il mio secondo premio

Oggi un grazie particolare va a Marilena di La dolcezza nel cuore dalla quale ho ricevuto l'inaspettato premio .

Ora vi spiego le regole per poter ritirare il premio di Cake Blog di Qualità:bisogna condividere 7 ricette dolci che hanno dato una svolta alla nostra vita e nominare altri 10 Cake Blog, dopo aver ringraziato chi ci ha donato il premio.
Come da regolamento, segnalo quelli che sono i miei cake blog preferiti, i blog a cui desidero donare il Premio di Qualità e le mie ricette preferite.

Ombretta di Dolcemeringa

Per quanto riguarda le ricette dolci preferisco ometterle visto che non mi piace molto fare dolci.












9 commenti:

  1. Grazie,ma che carino da parte tua...
    Come devo procedere ora,non sono molto pratica!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie mille che gentile :-) mi fa tanto piacere! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ma che carina che sei!! ti ringrazio davvero tanto! un bacio
    ps. il premio l'ho ghià ricevuto, ma modifico il post inserendo il tuo nome tra coloro che mi hanno omaggiato di questo premio!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la segnalazione, gentilissima!! Quindi ho capito che devo a mia volta nominare 10 cake blog, e qui ci siamo, ma sulla condivisione di 7 ricette? Devo metterle tutte in un unico post? Valgono anche ricette già postate? Scusami x tutte queste domande ma vorrei fare gli step giusti :-). Grazie ancora un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. ciao carissima....grazie mille per aver pensato a me!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. @Anna e Sonia dovete nominare 10 cake blogger che vi piacciono e avvisarli del premio poi dopo condividete 7 ricette dolci scelte dal vostro blog.

    RispondiElimina
  7. Taty, vorrei prima di tutto scusarmi per il ritardo nel risponderti, ma in questi giorni mi si sono aggiunti anche problemi familiari che mi hanno reso impossibile anche aggiornare il blog, la mia testa purtroppo è altrove... Ti ringrazio di cuore per aver pensato anche a me per il premio, non so se riuscirò a nominare e passare da altre 10 cake blogger, ma cercherò di pubblicare il tuo premio facendo così pubblicità al tuo blog che merita veramente. Scusa se non rispetterò alla lettera le regole... ma per me diventa complicato farlo in generale, ma in questi giorni ancora di più...
    Grazie ancora e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milù non ti preoccupare spero che i toui problemi si risolvano in fretta!
      Baci

      Elimina