mercoledì 16 maggio 2012

NUOVA COLLABORAZIONE: MY AMERICAN MARKET

Ho appena ricevuto un pacco di prodotti americani da My American Market
My American Market è un mercatino online di alimentari americani. Lasciatevi sedurre dalla cucina americana!
Un'ampia scelta di cibi americani: i dessert americani i più popolari (cookies, brownies, carrot cake, preparazione per pancakes e sciroppi Aunt Jemima), le deliziose caramelle americane (hershey's, reese's, wonka nerds, caramelle alla cannella) e gli imprescindibili soda americani (dr pepper,mountain dew)
Consegna rapida dei vostri acquisti American Food in tutta Europa.
Pagamenti online in tutta sicurezza

In pochissimi giorni ho ricevuto i prodotti che ora vi illustro:

- Aunt Jemima Preparato per Pancakes "Complete" Grande
Il preparato per pancakes Aunt Jemima è facilissimo da preparare: basta aggiungere un po' d'acqua e i  morbidi pancakes sono pronti!

- Betty Crocker Preparato per Muffin Mirtilli Selvaggi
Piuttosto di un classico muffin al cioccolato, cosa ne dite di un muffin ai mirtilli? E' quello che propone Betty Crocker con il suo preparato per muffin ai mirtilli selvaggi. Questi muffin sono talmente facili da preparare. Con un sacchetto di preparato (con l'aggiunta di acqua, olio e uova) si potrà realizzare 6 grandi muffin. Betty Crocker ha anche pensato agli involucri per una presentazione ottimale dei muffin. Perfetti per merende o spuntini!

- Durkee Fluff Marshmallow Crema da spalmare Gusto Lampone
La Fluff è una crema da spalmare al gusto di marshmallows al lampone. Leggera e gustosa, è l'ideale per accompagnare le fette biscottate a colazione o le fette di pane a merenda. Si può utilizzare anche per riempire i macaron o per decorare le torte.




15 commenti:

  1. Ma cosa mi hai fatto scoprire con questo post? Questo sito sarà la mia fine, io amo le ricette americane! Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao è veramente carino questo sito!
    Ci sono un sacco di prodotti che in Italia non si trovano e poi sono veramente veloci nel consegnare (ci hanno messo 3 giorni e i prodotti arrivano dalla Francia!)
    Se vuoi comprare qualcosa entra dal mio banner a destra !

    Baci
    Taty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...scusami ma per la dogana come funziona visto che arrivano dalla francia..? Ti è arrivata qualche spesa in più?

      Grazie. :)

      Elimina
    2. Ciao
      nessuna spesa in più!

      Elimina
    3. Grazieeeee io ho fatto l'ordine... non vedo l'oraaaa :D
      Comunque volevo chiederti...come faccio a fare una collaborazione anche io..? Grazie..

      Elimina
    4. Caro anonimo,
      io ho richiesto una collaborazione all'Azienda che mi ha omaggiato dei loro prodotti e io in cambio ho pubblica ricette con loro prodotti.

      Elimina
    5. Grazie mille..gentilissimaa!! :D

      Elimina
  3. ciaooooooooooooo!!!!volevo chiederti se ti andava di passare dal mio blog e di votarmi per il contest "il mio menù" poichè passeranno i tre menù più votati!!!!spero mi voterai!passaparola! baciotti!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore per il tuo commento sul mio blog!!!baciotti!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la collaborazione, è bello assaggiare prodotti nuovi e sapori diversi! Buonanottr.

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ho visto sul sito che il cibo non arriva direttamente a casa tua, bensì nel negozio più vicino che hai...i prezzi di spedizione sono molto alti, e la spesa dev'essere di 15 euro, è così? Non è stato scomodo per te? Aspetto tue risposte, un bacio
    Sara1990

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      a me i prodotti sono arrivati direttamente a casa e non ho pagato spese di spedizione.
      Non so se da maggio 2012 ad adesso le cose sono cambiate.

      Baci

      Elimina
  7. I prezzi sono altissimi, quasi 9 euro per una scatola di cereali solo perché carini e colorati! scherziamo??? in più spese di spedizione altissime, alcuni prodotti con date di scadenza al limite della decenza....sti francesi mi sembrano dei bei furbetti... hai fatto bene a scroccare qualche prodotto con una collaborazione tu...scandaloso però che tu debba parlarne bene ad ogni costo, senza annoverare questi lati negativi (prezzi altissimi ad esempio!)

    RispondiElimina
  8. caro anonimo io ho fatto 4 ordini e mi sono trovato benissimo: sei l'unica persona che ne parla male. evidentemente fai parte di quelle persone che devono pert forza criticare. prima di ordinare dovevi guardare i prezzi.

    RispondiElimina
  9. I prezzi non sono paragonabili con quelli del supermercato,io ho appena ordinato 4 pacchi di pringles a 4 euro l'uno,ma l'ho fatto perchè ho un regalo da fare ad un appassionato della marca e volevo procurargli dei gusti particolari che qui non si trovano!E mi sono presa il coffee mate della Nestlè per aromatizzare il caffè alla nocciola,che qui da me non trovo ;)

    RispondiElimina