giovedì 13 settembre 2012

Il mio terzo premio

In questo post voglio ringraziare tantissimo Barbapapà, Luna e Blade che mi hanno donato il premio virtuale "Simplicity"


  • Le regole del premio Semplicity sono le seguenti:

1) Rispondere a questa domanda (che rimarrà invariata): " Che cos'è la semplicità? "
2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio.
3) Donare il premio a 12 blogger.
 

1) La verità profonda, per fare qualunque cosa, per scrivere, per dipingere, sta nella semplicità. La vita è profonda nella sua semplicità. (Charles Bukowski)

2) L'immagine che ho scelto di donare a Barbapapà, Luna e Blade è il sorriso di un bambino. Cosa c'è di più semplice, spontaneo e meraviglioso di un sorriso di un bimbo?

3) Il premio lo dono a mia volta a queste splendide persone e bloggers se vorranno accettarlo:

- La Erika in cucina
- Latte al cioccolato
- Il ricettario di cucina
- Breakfast da Donaflor
- Nuvole di farina
- Ricette in tacchi a spillo
- Acqua e farina
- Fragole e panna
- Due bionde in cucina
- Il cucchiaino di Milù
- Mammarum
- Cucina libri e gatti














 

13 commenti:

  1. Mille grazie cara! E complimenti per il premio, ho apprezzato tantissimo questa immagine, il bimbo è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Grazie,lo accetto volentieri...

    RispondiElimina
  3. Troppo troppo gentile ^_^
    Il bimbo è dolcissimo
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  4. Grazie, è un premio bellissimo!!! Lo ritiro molto volentieri!

    RispondiElimina
  5. complimenti meritatissimo buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. @tutti grazie a tutti per i complimenti

    Un bacio
    Taty

    RispondiElimina
  7. ti ringrazio per il premio, che accetto volentieri, quanto prima lo riporterò anche nel mio blog, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio e i bei pensieri!!! Hai ragione, non c'è niente di più bello sel sorriso di un bambino!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao! complimenti per il tuo blog, ricco di ricette e spunti interessanti!
    Mi unisco fra i tuoi sostenitori per non perdermi le tue prossime realizzazioni!
    Passa da me, se ti va, condivideremo insieme tante nuove idee in cucina!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      ti aggiungo molto volentieri.

      A presto

      Elimina