lunedì 31 dicembre 2012

Buon Capodanno


Quest'ultimo dell'anno mi lascio dietro tutta la spazzatura che ha fatto parte della mia vita e con un sorriso e tanta forza mi preparo ad iniziare un nuovo anno. Da domani mi ricorderò sempre i miei errori passati e le esperienze vissute, ma proverò a non ripetere gli stessi errori e soprattutto cercherò di distinguere il male e il bene e proverò a non dare la mia fiducia a tutti. Auguro a tutti voi che quest'anno che verrà sia migliore dello scorso, vi auguro di essere sempre in buona salute perchè senza quella non si va da nessuna parte e mi auguro che quest'Italia che tanto ci sta a cuore si ricordi che dopo le cadute ci si rialza sempre, anche quando sembra di aver toccato il fondo, la luce è a due passi e basta seguirla

13 commenti:

  1. tantissimi auguri anche a te per un anno migliore, pieno di gioia e felicità,
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per un dolcissimo 2013 :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ti faccio i miei Auguri di tutto cuore e condivido appieno ciò che hai scritto, dalle esperienze negative si impara davvero molto e di quelle positive bisogna farne tesoro e conservarle nel nostro cuore :D

    RispondiElimina
  4. Ciao, diciamo che dopo aver toccato il fondo non ci resta che risalire.... speriamo velocemente e stabilmente. A te e a tutte le persone a te care i miei auguri per un anno sereno, in salute e con tante cose belle. AUGURI!

    RispondiElimina
  5. Augurandoti un felice 2013, invito te e i tuoi lettori a partecipare alla scelta dei migliori film 2012 sul mio blog.

    RispondiElimina
  6. Ti faccio i miei Auguri di tutto cuore, grazie per essere passata a trovarmi, un abraccio Cinzia

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho scelto il tuo blog per il premio Dardos, spero ti faccia piacere! In tal caso puoi passare da me a ritirarlo. Un augurio per un felice 2013!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze tanti auguri anche a voi anche se in ritardo!!!


    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao, nel mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  10. Grazie cara Silvia.

    A presto
    Taty

    RispondiElimina