sabato 19 gennaio 2013

NUOVA COLLABORAZIONE: GROK



Alla lista delle mie collaborazioni da oggi si aggiunge l'Aziensa Grok.
Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l., azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano.
Il sito produttivo si trova a San Gervasio Bresciano, Comune del Bosco del Lusignolo, nel cuore della Pianura Padana, in una cascina ristruttura di inizio '900, sede originaria del Caseificio. 
 
Dalla fine del 2005 il team di San Lucio, coadiuvato da esperti e professionisti del settore, ha perseguito con coraggio e determinazione l'idea fissa di trasformare il formaggio in uno snack completo, soprattutto in virtù del suo straordinario apporto nutrizionale, conservandone tutte le proprietà originarie anche dopo il ciclo di trasformazione. Da qui la creazione di uno snack fatto esclusivamente di formaggio, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, divertente da sgranocchiare, gustoso al palato, in grado di esaltare il gusto e le proprietà del suo ingrediente principe.
Il team San Lucio ha così realizzato e brevettato "il formaggio" che non deve stare in frigorifero!
Un'idea innovativa si è trasformata in un prodotto originale capace di sorprendere un mercato dove sembrava non ci fosse più nulla da scoprire. 
 
Ecco i prodotti gentilmente omaggiati da Grok:
 
 

14 commenti:

  1. ciao Taty che carino il tuo blog e simpaticissimo come l'hai chiamato!!!! Sei troppo simpatica e buonissimo quello che cucini!!! ti seguo con piacere ah arrivo da te grazie a kreattiva!!
    se ti va ti aspetto da me!!!
    baci
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly grazie per essere passata a trovarmi e per i complimenti!!
      Corro subito a curiosare nel tuo blog

      A presto

      Elimina
  2. Ciao, grazie per esser passata sul mio blog. Complimenti per la tua nuova collaborazione. Ti seguo anche io volentieri

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si hai ragione mi piacciono tanto!

      Baci

      Elimina
  4. Taty ti confermo che sono buonissimi questi Snack, a casa nostra sono durati poco, li ho usati tantissimo anche se devo postare le ricette ancora! Brava ottima collaborazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luna mio marito li adora e se li mangia anche così come spuntino.

      Bacioni

      Elimina
  5. ciao ti ho conosciuta tramite kreatiiva e mi sono unita ai tuoi follower. complimenti per il blog.se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie per i complimenti questa iniziativa è fantastica!!

      A presto

      Elimina
  6. Ciao, sono Antonella del blog lepassionidiantonella.blogspot.com - se Ti va sarei onorotissima se passassi a farmi visita, c'è un giveaway in corso al quale partecipare.

    Ti aspetto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro subito a vedere il tuo blog.

      Baci

      Elimina
  7. ciao, li ho provati anche io!!! sono buoni, mi sono piaciuti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che mi piacciono molto una idea semplice ma molto gustosa.

      A presto

      Elimina