sabato 9 marzo 2013

Giochiamo per conoscerci

Buongiorno a tutti/e vi scrivo, finalmente, dopo una lunga e riposante dormita merito di un pomeriggio passato alle terme con le mie amiche.
E' stato fantastico coccolarsi un pò fra le varie saune e gli idromassaggi per non parlare delle vasche d'acqua calda all'aperto e delle chiacchere davanti ad un buonissimo vino rosè e dei golosissimi grissini al cioccolato.
Ora partecipo a un giochino carino che mi ha inviato Pasteggiando con me.
Partecipare è semplicissimo si tratta di rispondere ad 11 domande inviate da un blogger e si creano 11 nuove domande per altri 11 blogger.

Ecco le domande di Pasteggiando con me:

1. Cosa non ti piaceva mangiare da piccola? Ho sempre mangiato di tutto tranne le bistecche di fegato che tuttora non mangio.
2. La prima cosa che hai iniziato a cucinare o preparare? Un bel piatto di pastasciutta
Quale oggetto o elettrodomestico per preparare cibi vorresti avere? Uhm domanda difficile ho quasi tutto forse la yogurtiera.
4. Quanto tempo passi in cucina quando non lavori/studi? Di solito uso il week end per sperimentare qualche piatto mai fatto quindi dipende da cosa decido di preparare.
5. Qual è il tuo condimento preferito? Pomodoro ed origano.
6. Hai delle fissazioni? Nessuna in particolare
7. Gelato al parmigiano(sperimentazioni) o alla crema(tradizioni)?
Sono per le sperimentazioni
8. Qual è il tuo genere di film preferito? Puoi dirmi 3 titoli? Mi piaccioni le commedie romantiche come The Bodyguard, Amore in prima linea e Pretty woman
9. Per te è tutto bianco o nero, oppure ci sono le sfumature? Assolutamente migliaia di sfumature.
10. Esprimi un desiderio/una speranza... 3..2..1..Fatto? Ti auguro che si avveri!!! .... speriamo si avveri!!

E ora le domande che vi propongo: 

1.   Per chi cucini di solito?
2.   Dolce o salato?
3.   Quale ricetta realizzi più spesso?
4.   Per quale motivo hai deciso di aprire un blog?
5.   Da cosa nasce il nome del tuo blog?
6.   In una parola sola come definisci il tuo modo di cucinare?
7.   Pizzeria o ristorante etnico?
8.   C'è un/una blogger che vorresti incontrare di persona?
9.   The o caffè?
10. Tre oggetti che porteresti su un'isola deserta?
11. Quale è la prima cosa che fai appena alzato/a?

Ora non mi resta che scegliere gli 11 blogger
4.   Squisito
10. Kreattiva

8 commenti:

  1. Mi piace molto questo gioco che permette di conoscerci meglio :)
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Grazie Taty per aver pensato a me!!!! Però preferisco non girare il giochino perchè per mancanza di tempo già non avevo partecipato ad iniziative similari e non vorrei offendere quelle blogger che come te sono state carinissime. Però questo giochino è proprio simpatico... e per rispondere all'ottava domanda.... ma quanto mi piacerebbe che si conoscessimo tutte!!!!
    Buona domenica, Sara

    RispondiElimina
  3. Cara Taty, grazie del invito e per aver pensato a me. Non me ne volere ma non ho tempo di fare questo gioco, ultimamente sono molto impegnata ...! Grazie ancora e buona serata, baci!

    RispondiElimina
  4. grazie per l'invito e le domande, ne ho parlato oggi nel mio blog (il mio blog si chiama acqua e farina-sississima) un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro miooooooooooooo!!! spero in questi giorni di fare questo bel giochino!!grazie per aver pensato a me...un bacione grandissimo alla mia cara amica taty!!

    RispondiElimina
  6. Taty mille grazie del pensiero e mi ha fatto piacere leggere le tue risposte! io mi vedo però costretta a non continuare il giochino, seppur simpatico ed utile. il fatto è che me lo hanno proposto anche tante altre amiche bloggers e dovrei rispondere a tante e tante domande, ma verrebbe o un post unico lunghissimo o mi occorrerebbero davvero troppi post e alla fine risulterei anche noiosa visto che poi le persone giustamente frequentano il blog per le ricette! Ti ringrazio davvero di cuore però :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver risposto alle domande.. sono passata proprio per la curiosità! A presto :)

    RispondiElimina