mercoledì 9 aprile 2014

Eccomi nuovamente!

Ciao ragazze,
non sono sparita ma sono in assenza forzata dal mio blog causa rottura del mio computer!
Mio marito non si è accorto del mio pc appoggiato per terra accanto al letto e pestandolo ha rotto lo schermo, sentendosi in colpa  mi ha lasciato il suo.
Oggi niente ricetta ma vorrei condividere con voi una foto.


Ho scattato questa foto in un supermercato a Milano.
Vi sembra normale spendere 45,50 Euro al chilo per delle ciliegie?
Io penso che non siano matti i venditori ma chi le compra!
Voi che ne pensate?



7 commenti:

  1. Secondo me non le acquisterà nessuno, non ne vale la pena, se la stagione prosegue così tra un paio di mesi avremo un sacco di ciliegie ad un giusto costo. Basta pazientare un pochino. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinciarella mia mamma mi dice sempre questo detto "zucche e meloni alla sua stagione" secondo me non sanno di nulla

      Baci

      Elimina
  2. Bentornata tesoro :) Mannaggia alla disattenzione ma capisco bene tuo marito....io cammino sempre con la testa fra le nuvole!!! Caspita ma è assurda quella foto o meglio quella scritta, ma siamo impazziti? Sono rimasta a bocca aperta!

    RispondiElimina
  3. Grazie Luna cara,
    purtroppo il mio pc è ancora rotto!
    Però sto continuando a cucinare e a fotografare tutto.

    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Taty!

    Davvero, sono tutti matti!!!

    Vorrei invitarti al mio primo contest di cucina vegetariana e bio dedicato alo zafferano: in palio un week-end per due persone in Toscana! Qui trovi tutte le informazioni: http://le-ricette-della-nonna.blogspot.it/2014/04/il-mio-primo-contest-di-cucina.html

    Ciao, Monia.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Finalmente passo da te ma non trovo nulla di nuovo..Tutto bene??
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina