mercoledì 31 dicembre 2014

A non rivederci più 2014!

E' inutile girarci intorno per me il 2014 è stato disastroso.
Sarebbe facile lamentarmi per tutto quello che è successo o non è successo in questo post ma, ho deciso di fare una cosa diversa e ringraziare per le cose belle che ho.
Mi sono ripromessa nel 2015 di essere più positiva e non piangermi addosso quindi:

GRAZIE 2014

perchè nonostante le difficoltà mamma e papà ora stanno meglio
perchè nonostante le numerose litigate ho un uomo accanto che mi sta vicino, conforta e sprona ad andare avanti
perchè anche se poche ho delle amiche che mi stanno accanto e mi comprendono
perchè io e mio marito abbiamo un lavoro
perchè grazie al blog e alle bloggalline ho conosciuto delle persone stupende
perchè mi hai fatto scoprire una forza che non pensavo di avere


11 commenti:

  1. Mi unisco ai tuoi grazie.. che sono per la maggior parte anche i miei.. Auguri!!!!!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri anche a te Claudia!

      Baci

      Elimina
  2. Mi piace il tuo post: nonostante tutto dire grazie è molto bello :)
    Ti auguro di avere tutto ciò che desideri, che il nuovo anno sia da ricordare.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela è arrivato il momento di reagirevediamo se qualche cosa cambierà!

      Tanti auguri e un grosso bacio

      Elimina
  3. Speriamo che il 2015 sia un anno più sereno per tutti noi e anche per te! Grazie per esserci venuta a trovare :-) Buona anno,
    Mimma e Marta

    RispondiElimina
  4. Buon anno anche a voi.

    Baci

    RispondiElimina
  5. Iniziare e proseguire con positività è l'incoraggiamento migliore! Auguri cara, spero che il 2015 ti porti tanta felicità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita Beatrice!
      Buon 2015 anche a te

      Baci

      Elimina
  6. E che Buon Anno 2015 sia tesorina :) Lasciamoci il brutto alle spalle e speriamo fiduciose nel presente e nel futuro :)

    RispondiElimina