giovedì 31 marzo 2016

A volte ritornano

Sono un pò di sere che navigando in internet (sono diventata shopping on line dipendente!) mi cade l'occhio sulla barra dei preferiti e sul mio blog.
E' passato davvere un sacco di tempo dall'ultima volta che ho scritto e da allora sono cambiate un pò di cose.
La novità principale è che il 29 gennaio sono diventata mamma del mio piccolo Alessandro.
Lui è arrivato proprio quando ormai stavo perdendo ogni speranza di diventare mamma e così inaspettatamente con quattro settimane d'anticipo è nato.
Durante gli esami pre parto in ospedale mi si sono rotte le acque e alle 23.35 della stessa sera ribadendo che aveva una gran fretta di venire al mondo è nato.
Anche se ho parecchie ore di sonno arretrato, chili da smaltire, meno tempo per me stessa non potrei essere più felice di così.
Non so se pubblicherò qualche ricetta ma mi andava di scrivere queste poche righe.

4 commenti: